HECS9dKUOJ4

Ecco la mia creazione per la prima challenge. NYX Cosmetics Italy chiedeva la rappresentazione dei 7 vizi capitali in un makeup, oppure la creazione di uno di essi.
Mi sono divertita moltissimo nella realizzazione, ma non è stato semplice concepire uno script del genere. La narrazione, le musiche, la registrazione delle varie voci che personificano i vizi, scegliere gli accessori e il bozzetto del makeup.
Ore di prove makeup, e il fatto che non potevo sbagliare durante il processo del filming mi spaventava parecchio, perché essendo il viso diviso in varie parti bastava un errore per mandare a farsi benedire tutto. Tutte le riprese pesano complessivamente più di 100 GB, per non parlare delle ore impiegate in editing, in tutto ciò ho passato anche una notte in bianco, mi sono addormentata per qualche secondo da seduta, ma la determinazione è stata più forte del sonno.
Molte le polemiche che ci sono state nei confronti del‪ #‎NYXITALIAFACEAWARDS‬ , nei miei confronti e di alcuni colleghi. Fin troppa negatività per i miei gusti, e chi fa già parte della mia community sa che non amo le negatività. Io cerco sempre di tenermi lontano da essa, e quando mi colpisce la rigenero immediatamente in qualcosa di positivo perché di negatività non si può vivere.
Non sono il genio del body e face paint fx, ma quello che non dovete mai più azzardarvi di dubitare è che prima di tutto sono un’artista !
Ho letto tutti i commenti sul video che ho postato ieri, e sono straordinariamente tutti super positivi, ancora non riesco a credere quanto amore ci sia in questo mondo. Per quelli che mi hanno sempre sostenuto e credevano nelle mie capacità anche prima della realizzazione di questo video grazie mille. Per quelli che mi hanno scoperta dopo questo video, welcome to my world. Per quelli che invece cercano sempre il male, che sminuiscono il talento altrui, che vogliono vedere il marcio dove non c’è, a voi auguro solo una cosa: di essere felici.

Godetevi il frutto delle vostre infondate critiche <3

Con affetto
‪#‎TEAMLORETTA‬ ‪#‎GRACEONYOURDASH‬

Comments

comments