Anastasia Beverly Hills ha lanciato pochissime ore fa il suo nuovo gioiello, ha impiegato ben tre anni a sviluppare e perfezionare questo prodotto, sto parlando del Brown Definer ideato in dieci colorazioni, ognuna per un colore di capelli diverso. Dal video di presentazione gli swatch su pelle chiara si vedono tantissime colorazioni adatte a noi, le colorazioni sono fortunatamente sono anche con sottotono caldo. Per ora ho inserito una foto con gli swatch su pelle chiara perché essendo il prodotto stato lanciato da poche ore, questa è l’unica fonte disponibile e attendibile, ovviamente non appena troverò degli swatch su pelle scura rimpiazzerò immediatamente questa immagine !

Brow Definer ColorsBrow Definer - Swatches

Cosa rende speciale questo prodotto rispetto agli altri già esistenti in commercio?
Questa matita per le sopracciglia è stata progettata per l’alta definizione delle sopracciglia, ed è unica nella sua “specie” perché la punta della matita ha tre forme distinte al fine di creare una punta triangolare che permette di essere utilizzata in tre modi diversi per delineare e riempire le sopracciglia. Inoltre la Brown Definer permette di applicare un sacco di colore in definizione al bordo inferiore del sopracciglio in un colpo solo per poi sfumare il colore sulla pelle con il brow brush in dotazione all’interno della matita.

1 – La punta più sottile è studiata per creare una linea super sottile
2 – Il retro della matita è ideale per creare una linea di media larghezza
3 – Utilizzando la matita nel suo lato si ottiene una linea molto spessa

Il Brow Definer 2Brow Definer ha la stessa formula della Brow Wiz ma è molto più versatile, infatti può essere utilizzata in diversi modi quindi per tutte coloro che hanno problemia riempire le sopracciglia questa è la matita che Anastasia raccomanda fra le due e fortunatamente la matita è retraibile.
Ora vi chiederete, che cosa succede un volta che la matita viene applicata una o due volte. Basta prendere un semplice foglio di carta e sfregare la punta su di esso per far si che la matita ritorni come nuova, insomma Anastasia le ha pensate proprio tutte questa volta. C’è una matita simile in commercio, la Sculpting Brow di Hourglass, a differenza della Brow Definer la punta è più spessa e le colorazioni sono pensate esclusivamente per pelli caucasiche, inoltre si vocifera che non siano molto performanti e sinceramente per $32,00 anche no !

Il prezzo di lancio della nuova eyebrow pencil equivale a $ 23.00, ovviamente noi povere italiane possiamo solo ordinare tramite il sito o altri e-commerce nella speranza che il nostro pacco non si fermi in Dogana. Io non vedo l’ora che Sephora Italia inizi a distribuire Anastasia Beverly Hills, e voi?

Un grande elogio ad Anastasia che durante la presentazione del Brow Definer  ha scelto una modella nera per il try-on del prodotto, ecco un esempio da seguire ! Vi lascio allo sneak peek del video, se volete guardare la presentazione cliccate qui.

Comments

comments