Anastasia Beverly Hills arriva finalmente in Italia. I prodotti saranno venduti in esclusiva su sephora.it e in tre beauty store Sephora: a Milano in Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires e a Roma in Via Del Corso.

Il 14 giugno le lovers più affezionate avranno la possibilità di incontrare Anastasia Soare, imprenditrice visionaria e fondatrice di Anastasia Beverly Hills, presso il Sephora Flagship Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Se dici “sopracciglia perfette”, dici Anastasia Beverly Hills! Anastasia Soare, la “Brow Queen” più richiesta del panorama internazionale, il prossimo 14 giugno sarà ospite del Sephora beauty store di Corso Vittorio Emanuele a Milano in occasione del lancio italiano del suo brand, tra i più influenti nel panorama internazionale del mondo beauty.

Un’occasione imperdibile per le fan più accanite per incontrarla!

In occasione di questo lancio Sephora coinvolgerà i beauty junkies più affezionati in due masterclass esclusive con ospiti d’eccezione. Partendo da una base viso semplice ma impeccabile, verranno illustrati in due momenti e con approcci differenti le tecniche professionali per realizzare “l’arco” perfetto con gli imperdibili prodotti di Anastasia Beverly Hills. 

 

Comments

comments