La fatidica domanda che ognuno di noi si sarà chiesto almeno una volta nella vita è: COME MI TRUCCO A SAN VALENTINO? Quali sono le cose che si dovrebbero e non si dovrebbero fare?

La risposta in realtà è semplice, truccati come ti senti più a tuo agio, se hai intenzione di andare a cena e/o di amoreggiare con il tuo partner allora forse è il caso di optare per un rossetto nude. In entrambi i casi non sarà necessario correre in bagno per sistemare il trucco. Quest’anno non sono fidanzata ma, generalmente opto per un rossetto opaco o ancora meglio una tinta labbra. Per i makeup lovers Anastasia Beverly Hills ha proposto alcune varianti sul suo canale youtube. A mio avviso i look si possono switchare tranquillamente, quindi se hai un incarnato chiaro puoi tranquillamente replicare il makeup della modella scura di pelle.

TRUCCO SAN VALENTINO  – PELLE SCURA

 

TRUCCO SAN VALENTINO – PELLE CHIARA

Ovviamente anch’io ho delle proposte makeup per San Valentino da sottoporvi, nelle ultime due settimane ho proposto un look universale, possibile da indossare per qualsiasi incarnato. Mi raccomando fate i bravi e Buon San Valentino a tutti!

Comments

comments