Hey girls, come state?
Io mi sento proprio bene questa mattina perché finalmente, dopo mesi di costanza lavorativa, passione e dedizione alla mia attività di #bblogger, hanno bussato alla mia porta … Di chi sto parlando?
Di Diego Dalla Palma , un brand all’attivo da moltissimi anni ormai, degno di nota e rispetto e che adoro.
La settimana scorsa sono stata contattata tramite email dalla pr agency del marchio, ed ho avuto la possibilità di ricevere un box con alcuni prodotti (quelli che vedete in alto). Il giorno seguente la ricezione del cadeaux, sono stata invitata nel loro makeup studio, praticamente il paese delle meraviglie, ed ho avuto modo di conoscere il loro makeup artist ufficiale, Luigi Sutera, il quale mi ha mostrato le novità per questo Natale 2015. È stato amore a prima vista, successivamente ci siamo messi un po’ a giocare con i colori della collezione natalizia e con altri prodotti di gamma. Il mascara makeup studio, è dotato di uno degli scovolini che più preferisco in assoluto, l’eyeliner makeup studio water resistant è scorrevolissimo all’applicazione e il Primer Highlighter Booster  non l’ho ancora provato ma applicandolo sul palmo della mano direi che i presupposti per essere un must-have ci sono credo sia indicato per tutti i tipi di pelle.
Per la cura della pelle ho ben due lozioni, entrambe a base di acido ialuronico, la differenza è che una è una lozione esfoliante, mentre l’altra è una crema rigenerante, devo ancora provarle. Per il momento ho un rossetto creamsheen – chubby lip stylo n. 119 – ma i rossetti opachi e le matite labbra sono le cose che più mi hanno colpito quindi spero di potervele mostrare in un post futuro perché sono mozzafiato.

In questo momento mentre digito queste righe per voi con il mio laptop, le mie nails sono dipinte di rosa antico, sempre di Diego della Palma nella numerazione 301 della Urban Jungle Collection , un colore bellissimo per noi cioccolatine, da quel tocco di eleganza in stile Olivia Pope. Mi hanno regalato anche un brush da foundation che non vedo l’ora di provare con per farvi sapere come mi sono trovata, e dopo un po’ di selfie, Irene e Luigi sono stati così gentili da offrirmi un coffee insieme ad un dolcetto squisito al caramello in un posto dove tornerò sicuramente, ancora ricordo il sapore e il profumo. Che bello essere coccolate in questo modo, davvero grazie !

Comments

comments