[vc_row][vc_column][vc_column_text]Finalmente i Groovy Lipsticks sono nuovamente disponibili sul sito di Mulac Cosmetics. La notizia è stata annunciata tramite i loro social ed è stato pubblicato il mio video in allegato. A tal proposito, ho letto dei bellissimi commenti in merito e sono davvero felice che sia stato apprezzato.

COM’È NATA L’DEA DEL VIDEO

Abbiamo pensato di mostrare i groovy lipsticks su incarnati differenti proprio per sensibilizzare l’utenza e per educarla affinché non si prenda più un solo colore di pelle come riferimento quando si tratta di swatch. Io e Pamela siamo quasi agli estremi della gamma cromatica mentre Cindy rappresenta ciò che nella beauty industry indica “fair skin“. Di seguito lo swatch di Candy Cane sulle labbra nostre labbra, notate come la percezione del colore cambia notevolmente.

I groovy lipsticks sono stati lanciati da Mulac Cosmetica lo scorso dicembre in prossimità delle festività natalizie, e nascono dall’esigenza di creare delle tonalità che fossero di tendenza ma allo stesso tempo per soddisfare le esigenze di più incarnati, hanno infatti un sottotono caldo quindi sono adattabili a molte tipologie di carnagione, molto confortevoli sulle labbra e ovviamente long-lasting. Il mio groovy lipstick preferito è Rudolph, vi rivelo un piccolo segreto, il colore è stato concepito dall’unione creativa di Cindy e Pam. Ovviamente quando ci sono amore e passione sul lavoro non può che venir fuori qualcosa di buono. Rudolph ad oggi è uno dei rossetti più venduti, ed ogni volta che va in re-stock sul sito diventa sistematicamente sold-out nel giro di pochissime ore.

[big_title]Groovy Lipsticks Swatch[/big_title]
Vi lasco alle immagini degli swatch groovy lipsticks su pelle scura che ho pubblicato precedentemente sulla mia pagina Instagram mentre ero negli uffici Mulac. Qual è il vostro groovy lipstick preferito e quale avete nella vostra collezione ? Scrivetemi nella barra commenti qui sotto perché sono davvero curiosa.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Una foto pubblicata da Loretta Grace™ (@graceonyourdash) in data:

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Una foto pubblicata da Loretta Grace™ (@graceonyourdash) in data:

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

Una foto pubblicata da Loretta Grace™ (@graceonyourdash) in data:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Comments

comments