6oos7MikXA0

Il makeup è per tutti è una campagna propositiva da me ideata, nasce a gennaio 2016 su Facebook ed ha l’obiettivo finale di sensibilizzare la beauty community italiana affinché tutti possano sentirsi parte integrante senza discriminazioni. Dopo innumerevoli consensi ho finalmente deciso di estendere la campagna anche su Youtube, ho iniziato a coinvolgere altri influencer. I primi a sposare la mia causa sono stati:

Gianluca Biscotti
Cleo Toms
Gloria Fair

Da molto tempo, sostengo che gli swatch dei rossetti e delle polveri dovrebbero essere mostrate su diverse tonalità di carnagione in quanto la percezione del colore può cambiare, può sembrare addirittura un altro rossetto. Qui sotto potete guardare il mio video, per questa prima campagna ho scelto i nuovissimi Liquid Suede di NYX, primissimo brand italiano che ha sposato la mia campagna.
Ognuno di noi ha scelto delle colorazioni di rossetti, ma attenzione, in tutti i quattro i video vedrete le colorazioni sfoggiate da tutti noi, quindi dopo aver guardato il mio video non perdetevi gli altri così potrete scoprire le differenze che in alcuni casi è davvero incredibile. Buona visione!

Un ringraziamento speciale va a @gloriafair che ha montanto le intro insieme a me. Le idee dei punti interrogativi sono le sue e molto altro che vedete sui nostri canali. L’idea di dividere le colorazioni per video è di @biscottigianluca e le anteprime sempre @gloriafair e di @cleotoms 😍❤️🙈 ragazzi aiutateci a diffondere questo messaggio. Il makeup non ha regole e non ci sono limiti, sarò sempre grata a questi giovani talenti per aver sposato questa causa che non è mia, ma è di tutti. Sfondiamo questi portoni #ilmakeupèpertutti e NESSUNO può azzardarsi di dire il contrario. Questi liquid suede di @nyxcosmetics_italy come potete vedere stanno bene a tutti noi anche se con un risultato diverso sulle labbra. Notate il finish sulle labbra mie labbra e quelle di @biscottigianluca oppure quelle di @Cleo e di @gloriafair, vi sembrano uguali? Io direi proprio di no, facciamo attenzione alla resa del colore di qualsiasi swatch perché varia in base al nostro sottotono, alla pigmentazione delle nostre labbra e molti altri fattori. Invitiamo i brand a rappresentare questo genere di swatch , su pelle chiara, chiarissima, scura e scurissima! Presto altra sensibilizzazione verrà proposta, continuerò finché la beauty community italiana non migliorerà! E succederà ❤️ 💪🏿💪🏾💪🏽💪🏼💪🏻 #insiemepiùforti

Una foto pubblicata da Grace On Your Dash® on Youtube (@graceonyourdash) in data:

Comments

comments