Sl_mFd2QtjI

Finalmente la collezione di iLuvSarahii in collaborazione con Colourpop è stata lanciata, ed io ho ben pensato di proporre un look per voi, anzi due. In effetti ho fatto un video first impression insieme a Bellamy, mi fido moltissimo del suo giudizio e a suo dire la collezione è prevalentemente dark skin approved, vi lascio il video first impression della collezione che ho girato insieme a lei.

In primo luogo avevo creato un look nude, poi però mi sono voluta sbizzarrire con la palette Saucey che è caratterizzata da colori decisamente più forti più forti ed è venuto fuori il video che trovate nell’anteprima.

 

 

Questi look è sicuramente più adatto alle stagioni fredde, ma io lo sfoggerei tranquillamente anche adesso che siamo in piena estate, ma ora passiamo alla vera e propria recensione di ogni singolo prodotto.

ILUVSARAHII X COLOURPOP COLLECTION
  • CHIC-Y PALETTE
  • SAUCEY PALETTE
  • CURVII LIP KIT
  • 951 LIP KIT
  • MAMACITA LIP KIT
3.8

Conclusione

Questa collezione è al 75% dark skin approved in quanto su 8 dei prodotti rilasciati da Colourpop Cosmetics ce ne sono 3 che non sono pensati per incarnati scuri e scurissimi, diciamo che se ad indossare il lip kit Curvii fosse una Hall Berry saremmo già borderline come effetto. Sia su me che su Bellamy quel lip kit è assolutamente non adatto. Per quanto riguarda il resto della collezione invece, è perfetto o quasi.

ILUVSARAHII X COLOURPOP
0.0Overall Score

Comments

comments