Ebbene sì, dopo Too Faced, Anastasia Beverly Hills, Kat Von D e molti altri colossi, anche Kylie Jenner decide di sposare la nuova politica che ormai regna sovrana nella beauty community mondiale. Kylie Cosmetics lancerà sei nuovi lip kit che, a quanto pare, dovrebbero avere un matching giusto per svariati incarnati. Questa volta Kylie è riuscita a catturare la mia attenzione, e sto iniziando a pensare seriamente se sia il caso di acquistare delle shades, perché alcune sono davvero indicate per l’imminente autunno. Ovviamente questa collezione è totalmente in linea con la mia campagna #ilmakeupèpertutti e quindi sono felicissima di mostrarvi l’immagine che è stata pubblicata sui social da Kyle Cosmetics alle 2:00 di questa notte.

Kyliecosmetics.com

Il nome del liquid lipstick che indossato da tutte nell’immagine soprastante si chiama LOVE BITE.

BROWN SUGAR – LIP KIT
Kylie questa volta ha ben pensato di creare un liquid lipstick nude per la pelle scura, la differenza di swatch è impressionante. Su Justine Skye è un nude perfetto mentre su Kylie il rossetto sembra quasi un color mattone. Ecco perché non smetterò mai di sostenere l’importanza degli swatches su incarnati differenti.
Kylie Cosmetics - Brown Sugar Lip Kit Swatches

 

DIRTY PEACH 🍑
Ecco un’altra anteprima che Kylie ci ha voluto regalare, il rossetto mi piace su tutti gli incarnati. Per un effetto più naturale io aggiungerei una lip pencil leggermente più scura sulle mie labbra dopo aver applicato il liquid lipstick.
Infatti come potete vedere sulla pelle scura, Dirty Peach ha un effetto meno naturale.

Kylie Cosmetics - Dirty Peach Lip Kit

QUANDO SARANNO DISPONIBILI SUL SITO ?

kylie cosmetics love bit collection
Venerdì 26 agosto alle 9:00
in punto del mattino (ora italiana) i nuovi rossetti saranno online, quindi se volete questi gioiellini nella vostra makeup collection è il caso che vi sintonizziate per tempo perché generalmente i lip kit di Kylie Cosmetics vanno in sold-out in men che non si dica, la scorsa volta in meno di dieci minuti 😰.
Buona fortuna !

Comments

comments