Kylie Jenner non solo ha confermato la sua gravidanza a lungo ipotizzata; ha anche dato alla luce il suo primo figlio. Lei e Travis Scott hanno dato il benvenuto a una bambina il 1 ° febbraio. Sebbene la magnate della bellezza fosse rimasta zitto riguardo la notizia della gravidanza circola da quando  per la prima volta in settembre, la Jenner ha pubblicato un mini-documentario che ci ha portato attraverso i dettagli privati ​​del suo viaggio.

Foto del babyshower

Mi dispiace di averti tenuto all’oscuro attraverso tutte le ipotesi”, ha detto ai suoi fan su Instagram oggi. “Capisco che sei abituato a portarti con te in tutti i miei viaggi, la mia gravidanza è stata quella che ho scelto di non fare di fronte al mondo. Sapevo da sola che dovevo prepararmi per questo ruolo di una vita nel modo più positivo senza stress e in modo sano sapevo come.”

Polaroid del Baby Shower

Ha continuato: “Non c’era nessun momento gioso, nessuna grande rivelazione pagata MILIONI DI DOLLARI che avevo programmato, sapevo che il mio bambino avrebbe provato ogni stress e ogni emozione, quindi ho scelto di farlo in questo modo per la mia piccola vita e per la mia felicità“.

Guarda il DocuFilm di Kylie qui sotto.


Il documentario inizia con una clip da quando è nata Kylie, e sua madre Kris Jenner la teneva nella sala parto.

“Qualunque sia il tuo nome sarà, è così che ho scoperto di te”, Jordyn Woods, la migliore amica di Kylie inizia a narrare. “Tua madre e io stavamo vivendo le nostre vite, divertendoci. Ha incontrato tuo padre, e l’hanno appena fatto.

Kylie tiene in braccio la sua Bambina

Lei continua a condividere una storia di come la star della realtà abbia scoperto per la prima volta di essere incinta. “Ero nel bagno di tua madre con lei, e ha fatto un piccolo test”, aggiunge Woods. “Eravamo seduti nella vasca.” Altri amici di Kylie aggiungono e ricordano nel momento in cui hanno scoperto che era incinta. “Ci ha dato un’occhiata”, aggiungono.

Kylie ed il compagno Travis Scott

Gran parte del filmato include anche momenti dolci  tra Kylie e Travis Scott, che sono rimasti privati ​. Ci sono clip di loro insieme a casa, dietro le quinte degli spettacoli del rapper, stare insieme sulla spiaggia e partecipare agli appuntamenti del dottore…

 

Congratulazioni Kylie !!!

Comments

comments