Un nome, una garanzia, Lancôme ! Questa volta ci è andata molto vicino, le lacrime erano sul punto di scendere quando ho aperto questo meraviglioso cadeau. Da anni ormai c’è un grande rapporto di stima e amore reciproco ma non pensavo sino a tal punto, al punto tale da dedicare una fragranza così importane come quella de la Nuit Trésor con inciso il nome del mio blog per non parlare della nota musicale, un tocco davvero chic.

la nuit tresor

Non riesco ancora a credere ai miei occhi, nessuno mai aveva fatto qualcosa del genere per me, sono al settimo cielo e onestamente non vedo l’ora di vedere le facce sbalordite che faranno le mie amiche quando glielo dirò. Trésor, dopo La Vie Est Belle, è una delle fragranze che più preferisco indossare durante il periodo invernale. La Nuit Trésor a differenza del classico Trésor è molto più dolce e afrodisiaca, trovo sia una fragranza super adatta per una serata romantica con il proprio compagno o fidanzato, magari per il prossimo a San Valentino, ma anche da indossare per sentirsi un po’ più femminili e sensuali.

 

Lancome-1

Ho adorato il packaging esterno, che riprende la forma di diamante della fragranza, e il connubio rosa confetto con il nero in dissolvenza sono il TOP ! È quasi un peccato utilizzare la boccetta, vi assicuro che è davvero bellissima da vedere, quanto lo è la fragranza che ho in questo momento addosso mentre scrivo per voi. Quali sono i vostri profumi preferiti per l’inverno? E che filtro d’amore avete deciso di indossare per il giorno di San Valentino per ipnotizzare il vostro lui ?
Dai con i suggerimenti, ne frattempo vi lascio alla splendida campagna di questa nuance che ha come protagonista Penélpe Cruz.

 

Comments

comments