Body Lava Queen: Che Rihanna risieda stabilmente nell’Olimpo sforna tendenze non è una novità per nessuno ma bisogna sottolineare il fatto che con la sua linea di make up ha sbaragliato tantissimi brand presenti sul mercato da più tempo.

Dal 6 aprile con l’arrivo del BODY LAVA la vita di noi tutti comuni mortali è cambiata drasticamente e se ti stai chiedendo di cosa sto parlando allora sei nel posto sbagliato perché se non ne sei a conoscenza dopo l’hype mostruoso intorno a questo prodotto probabilmente ti meriti il reindirizzamento sulle pagine diy di pinterest che insegnano a creare lip balm con prodotti da casalinga disperata.

Siccome il web è spesso un posto freddo e inospitale, ci penso io a portare informazioni e lustrini a tutti; il Body Lava è un illuminante corpo che in un attimo può trasformarti da “Basic bitch” a “Glitter supernova” e siamo sinceri, per tutti quelli nati negli anni 90 il glitter non è mai abbastanza, basti ricordare quanto vi piacesse trovare nel cioè quei lucidalabbra metà olio metà glitter al profumo di copertone bruciato.

Dopo aver visto mille e più recensioni sul prodotto mi chiedo: ma è veramente solo un highlighter o ha molteplici usi nascosti? Beh ho comprato il prodotto e mi sono messa alla ricerca…e così ecco a voi i 3 usi alternativi del nuovo arrivato in casa Fenty Beauty.

BODY LAVA SANDWICH: Il profumo è molto accattivante, a metà tra uno yogurt vanigliato e una qualsiasi delle fragranze super strong droppate nel 2000 da Britney Spears, ti fa venire voglia di spalmarne una cucchiaiata su un toast con del burro d’arachidi. Non sono sicura dell’effettiva edibilità del prodotto ma prima o poi qualcuno lo scoprirà e allora il colosso del beauty approderà anche nelle più note catene di supermercati proprio accanto alla Nutella.

BODY LAVA GLOSS: Vi sarà capitato di leggere su blog e affini che il miglior metodo per farvi baciare dal ragazzo che vi piace è quello di spostare la sua attenzione sulle vostre labbra, beh con il body lava non sarà di certo difficile attirare l’attenzione, usandolo al posto del rossetto avrete labbra sbrilluccicanti che non faranno fatica ad attirare gli sguardi; attente solo a non esagerare altrimenti gli amanti della disco anni 90 prendendovi per delle strobo-sfere potrebbero venire a ballarvi sotto al naso.

BODY LAVA GEL: Il Coachella sta per cominciare, e come al solito non vediamo l’ora di sbirciare i look delle star made in USA per copiali e riproporli alla sagra del porcino del nostro paesello. Uno degli evergreen per un Coachella che si rispetti è il capello glitterato. Che siano parrucche o capelli veri non fatevi mancare un po’ di scintillio; Se come me, avete comprato il BL per la bellezza di 44 euro e 50, vorrete usarlo il più possibile per giustificare l’acquisto con la vostra coscienza spilorcia, quindi perché non usarlo come gel glitterato e avere la testa più scintillante di quella tutta incoronata della Regina Elisabetta?!

Questa lava glitterata è il prodotto dell’estate; se siete condannati a passare le vacanze in città vi consiglio di comprarne qualche flacone in modo da avere un look abbronzato e scintillante anche sotto le lampadine a risparmio energetico del vostro appartamento cittadino.

Comments

comments