[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Era da tanto che volevo annunciarvi questa notizia, e bene sì ora informarvi con grandissimo orgoglio e gioia che sono parte del team Mulac Cosmetics !! Qui sotto trovate la mia presentazione per i fan del brand 🙂


Mi sono appassionata al mondo del beauty molto presto e purtroppo qualche anno  fa trovare un fondotinta del mio incarnato era un vero e proprio dilemma tant’è vero che dovevo farmi spedire le ciprie, i correttori e i fondi da mia zia che vive in USA. Negli ultimi anni sono stati fatti degli importanti passi in avanti sul makeup in Italia, brand come Lancôme, Dior ed Estēe Lauder ora hanno la loro linea di fondi che comprende anche gli incarnati più scuri e tutto ciò può solo che farmi piacere.

Così anche La Cindina con la sua linea makeup Mulac Cosmetics ha deciso di stare al passo con gli altri brand, che è nato solo a Marzo 2013  ma è in continuo sviluppo. Recentemente io e Cindy abbiamo deciso insieme di intraprendere questa iniziativa, la collaborazione consiste nel mio contributo nel loro team creativo di makeup artists, ebbene sì è ufficiale faccio parte del tema di Mulac Cosmetics.

 

La mia rubrica si chiama Fancy Makeup ed è dedicata a tutte le ragazze afroitaliane e/o le ragazze di carnagione scura in Italia che hanno la passione per il makeup.

[one_half]

 

 Ma perché Mulac Cosmetics?

Ho deciso di esordire con questo brand anzitutto perché sono italiana e quindi, a mio avviso, una collaborazione con un brand italiano era più che coerente.
E poi perché sono una grandissima fan e sostenitrice di Mulac sin dal primo giorno, mi piace che gli sviluppatori del brand  non testino i prodotti sugli animali, Mulac è certificato come brand “Cruelty Free”.
[/one_half]
[one_half]

La casa cosmetica Mulac prende vita con l’intento di fondere la più alta qualità delle materie prime naturali con le performance elevate, richieste dai professionisti del trucco. L’obiettivo di Mulac Cosmetics è di rendere i cosmetici professionali accessibili a tutti, senza sacrificare il bene della propria pelle.

[/one_half]

 

Il video in sovrimpressione è il primo makeup tutorial che ho creato per la mia rubrica, fatemi sapere se vi piace e mi raccomando, se avete delle amiche con carnagione scura amanti del makeup passate parola! Ringrazio enormemente Cindy per questa opportunità che mi ha dato, per ora lei è l’unica che con il suo brand italiano ha preso in considerazione una minoranza nel mondo del beauty in Italia, ciò le fa onore e per questo le sarò riconoscente a vita, inutile dire che ha tutta la mia stima e le auguro il meglio per i suoi futuri progetti[/vc_column_text][vc_column_text]



[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

 

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

Una foto pubblicata da Loretta Grace ™ (@loretta_grace) in data:

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

Comments

comments