Che l’amore sia con voi mie care lettrici!! Oggi è lunedì e sono stata travolta da una montagna di amorevoli prodotti, in effetti stamattina è arrivato un bel pacco USA, quando l’ho aperto I was like: Finalmente sono arrivati nuovi prodotti di Too Faced !!!!  In America sono già usciti un paio di mesi fa e in Italia usciranno nei prossimi mesi. Questa che vedete in alto è la “Love Palette” , devo essere sincera ero un po’ titubante sulle colorazioni scelte dal brand, avevo paura che fossero un po’ troppo chiare per me che sono scura di carnagione, ma devo dire che la palette è prevalentemente WOC Friendly (women of color friendly).

 

Una foto pubblicata da Loretta Grace ™ (@loretta_grace) in data:

 

Adoro il fatto che la palette sia caratterizzata da colori sgargianti, e che all’interno di essa ci siano  tre fogli  contenenti 3 idee di smokey eye da ricreare o dalla quale prendere ispirazione. Il packaging pensato per la palette è ricorda molto il mondo “Polly Pocket” il rosa e tutte le  suddivisioni  degli ombretti con il cuoricino al centro è semplicemente TOP !

All’interno del pacco c’era anche lo shadow insurance, il famoso primer di Too Faced che non  lascia grumi  nelle pieghe della palpebra mobile, lo proverò  sicuramente nei prossimi tutorial che caricherò sul mio  canale youtube e vi farò sapere come mi  sono trovata.

Poi mi hanno inviato un altro mascara “Better Than Sex”, la prima volta che l’ho provato non ero rimasta  particolarmente soddisfatta dopo l’applicazione però, dopo circa due settimane, mi sono dovuta ricredere, lo scovolino è fantastico  e riempie le mie ciglia lasciando un effetto quasi grumoso, proprio come piace a me !!
Per caso qualcuna di voi ha visto il video commercial di Too Faced creato per questo mascara? NO?!?!?!
Dovete assolutamente vederlo è troppo avanti anche perché la protagonista è Gigi 💖

E infine abbiamo i Flush Blushes, il packaging è davvero semplice quanto efficace, questi blush sono così  belli che  non vorrei usarli per evitare che si rovinino #lol dovete credermi sono dei gioielli.

Ho molto apprezzato il fatto che ci siano diverse colorazioni, sia per le pelli chiare sia per le pelli scure. Le  colorazioni partono dal porpora al rosa pastello  e c’è addirittura c’è un illuminante per noi donne nere. Fatemi sapere che tipo di look vorreste vedere con la “Love Palette” e se volete che dedichi un post agli swatches dei nuovi prodotti, nel frattempo vi mando un bacio e mi raccomando #ownyourpretty

Comments

comments