Hey girls, oggi sono sicura di darvi una buona notizia, sono felice di poter annunciare che MAC Cosmetics ha lanciato in Italia dei blush che erano nella mia wishlist da svariati anni, blush che sono perfetti per il contouring su pelle scura.

brown-script-and-sketchFinalmente le nostre preghiere sono state ascoltate, i nostri desideri sono stati esauditi, e ringraziando il cielo questi prodotti rimarranno permanenti perciò non c’è il rischio che non siano più disponibili se non vi affrettate a prenderli. È finita l’era della frustrazione, l’era in cui Jackie Aina e Tiarra Monet proponevano gli smokey eye più svariati su youtube usando brown script come transition color.

Il famigerato eyeshadow utilizzato da tutte le dark skin girls nel mondo, ora è disponibile anche in Italia sia sull’e-commerce che negli store fisici, non è uno scherzo, vi garantisco che è così ! Anch’io stentavo a crederci quando lo vidi per la prima volta sul sito italiano, onestamente pensavo fosse un refuso commesso da parte di MAC, però quando l’ho rivisto con i miei occhi negli store ho capito che non si trattava di un miraggio ma di una splendida realtà per noi donne dotate di #melaninonfleek e sono oggi a parlarvene con grande emozione. Oltre a brown script sono stati rilanciati dei blush che erano già disponibili in USA, sto parlando di:

Film Noir – Matte Finsh
Swiss Chocolate – Matte Finish
Burnt Pepper – Matte Finish
Devil – Satin Finish
Sketch – Matte

Vi lascio agli swatch delle colorazioni.

bush-mac-swatch 1

mac-swatch-blush-2

Comments

comments