Finalmente i prodotti #MakeupGeekCosmetics sono arrivati ! Ho aspettato qualcosa come 3 mesi – maledetta dogana – e in tutta questa storia è accaduto un episodio ridicolo! Il giorno della consegna, il postino si è totalmente dimenticato di comunicare al portinaio che avrei dovuto anche pagare il costo di sdoganamento del pacco, infatti, un’ora dopo circa  la consegna del cadeau, mi richiama il portinaio per comunicarmi questo refuso delle poste italiane … ah dimenticavo … i prodotti mi sono stati inviati. Ma lasciamo perdere e focalizziamoci sul nocciolo della questione.

Una foto pubblicata da Loretta Grace ™ (@loretta_grace) in data:

 

Inutile dirvi che il packaging è favoloso, adoro l’accostamento black & white, black & gold, black & pink, semplicemente FLAWLESS !
Gli ombretti sono facilissimi da scartare e la pigmentazione è ai massimi livelli, ho provato a fare lo swatch di qualche colore e sono rimasta davvero impressionata dalla performance, anche il rapporto qualità prezzo è ottimo, insomma Makeup Geek è promosso al 100%

makeupgeek-1

Questo è un bellissimo traguardo per me, perché ho sognato questo giorno per tantissimo tempo, ho sempre voluto provare gli ombretti di Makeup Geek ma avendo paura che con la spedizione gli eyeshadows potessero rompersi o non arrivare mai, ho sempre evitato di comprare dal loro e-commerce, BUT NOW they’re here !! Now I can test them, posso giocarci e magari se volete posso fare un video su youtube di swatch, che ne dite?
I colori che possiedo sono perfetti per ricreare il look che Beyoncé ha nel video Hymn for the Weekend, in collaborazione con i Coldplay, e visto che comunque mi piacerebbe utilizzarli il prima possibile direi che  questa proposta è totalmente aggiudicata 😉

beyonce coldplay

 

Comments

comments