Sembra che Huda Kattan abbia messo la quinta in frizione quest’anno, e noi non vediamo l’ora di comprare tutto quello che ha in serbo per noi. Ebbene sì, due giorni fa la pagina Instagram di Huda Beauty ha pubblicato un video con focus di una nuova palette con tanto di hashtag #HudaBeautyDesertDusk. Avevamo visto soltanto il packaging ma è bastato già questo a far impazzire la beauty community mondiale!

Going to take you guys on a journey 🌅#HudaBeautyDesertDusk #HudaBeautySeptember18

Un post condiviso da Huda Kattan (@hudabeauty) in data:

Ovviamente Huda ci ha preso gusto nel giocare con i nostri sentimenti, e ogni giorno sta postando nuove foto rivelatrici sul suo profilo, per la gioia dei nostri cuori che è ormai in modalità tachicardia costante. Ieri ha pubblicato diversi post tra cui un misterioso video teaser di lei nel deserto.

Taking you guys on a journey💗💗Pack your bags #HudaBeautyDesertDusk #HudaBeautySeptember18

Un post condiviso da Huda Kattan (@hudabeauty) in data:

LE SHADES DELLA PALETTE?

Nella caption del post Huda lo chiede a noi, ma dagli outfit sgargianti sfoggiati, e dalle sfumature calde del deserto in background si può intuire che sarà una palette caratterizzata da un contrasto fra i ombretti opachi ispirati ai colori del tramonto e tonalità di ombretti sia opachi che satinati che potranno variare dal porpora al viola. Inoltre, l’ombretto che indossa in questa foto fa pensare anche alla possibilità di eyeshadow Duo-Chrome, sarebbe totalmente in linea con il trend #unicorn corrente. Se questi presupposti dovessero rivelarsi reali, direi che la Desert Dusk Palette può già definirsi dark skin approved, ma per ora attendiamo con ansia!!!

The colors you expected? #HudaBeautyDesertDusk #HudaBeautySeptember18

Un post condiviso da Huda Kattan (@hudabeauty) in data:

QUANDO SARÀ DISPONIBILE?

La Desert Dusk Palette sarà in vendita negli store Sephora a partire dal prossimo 18 settembre, per ora questo è quanto è stato rivelato dai post Instagram di Huda Beauty, speriamo solo che non ci siano delay in Italia.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Huda Beauty ha postato un’altra foto poco fa, dove comunica che a breve verranno rivelati gli ombretti della Desert Dusk Palette.

Comments

comments