Come ben saprete ormai l’apertura dell’e-commerce e degli store NYX Italia è alle porte ed io sono elettrizzata al solo pensiero.
Ieri sera io ed altri miei amici colleghi siamo stati inviati ad un evento davvero speciale, Valeria Dehò, la responsabile marketing di NYX Italia insieme ai suoi collaboratori hanno ben pensato di coccolarci nel migliore dei modi, grazie ad un questionario che ci avevano chiesto di compilare alcuni giorni precedenti all’evento, la talentuosa scenografa Elena Borghi ha creato un mondo allineato alla nostra personalità.
A mio avviso il mio mondo era uno dei più belli, l’abbinamento black and gold e i glitter ovunque sono stati assolutamente graditi dalla sottoscritta infatti alla fine dell’evento non volevo assolutamente lasciare quel magnifico mondo creato appositamente per me. Come se non bastasse, NYX ha anche pensato di dedicarci uno stand di food in base ai nostri gusti, il mio era intitolato “Singer Food” caratterizzato dalle più stuzzicanti peculiarità di cucina giapponese, con tanto di bacchette e sotto piatti (che in realtà erano dei vinili) insomma fantastico !
Il tutto è stato accompagnato dalla colonna sonora R&B/Soul della Dj Bianca Weiss Tabalon, girlfriend del mio amico nonché collega Ghemon, ho ballato tutta la sera come una pazza e per dimostrarle tutto il mio consenso alla fine le ho chiesto di farci un bello scatto per ricordo. Al termine della serata abbiamo avuto la possibilità di riempire il box a forma di cuore, che ognuno di noi aveva sopra la desk all’interno del nostro mondo, con i prodotti presenti nello stand posizionato vicino l’ingresso. Non vi dico neppure quanta cose ho preso, senza pudore e senza vergogna ahahahah ! Presto vi farò un Haul di tutti i prodotti magnifici di cui mi sono legittimamente appropriata 🙂
Vi lascio alcuni dei momenti più emozionanti della serata !

Comments

comments