[vc_row][vc_column][vc_column_text]Quando musica e makeup decidono di unirsi nasce Play With Pop di Clinique ! Ho sempre pensato che l’apprendimento e il divertimento fossero  un connubio vincente, ecco il motivo per il quale ho improntato il mio canale youtube in questo modo. Ma che cos’è Play With Pop ? Clinique e Zara Larsson, pop star scandinava, lanciano una sfida a tutte noi, proviamo a giocare a suon di musica per scoprire i diversi lati della nostra personalità attraverso il makeup al fine di poterci esprimere.

 

Un video pubblicato da Clinique Italia (@cliniqueitalia) in data:

 

Per questo bellissimo progetto sono stati scelti quattro make-up look per quattro influencer, il tutto accompagnato da quattro rispettivi generi musicali per la hit “Lush Life” interpretata da Zara Larsson, ovviamente non potevo mancare all’appello di questa campagna che vede protagoniste le mie due discipline preferite makeup e musica. Di seguito i look proposti da Clinique

 

Io sarò la versione Dance di Lush Life, e mi sento particolarmente fortunata perché è il look che prediligo e il mood musicale rispecchia a pieno la mia personalità. Non vedo l’ora di mostrarvi tutto il pop e la dance che c’è in me, lol  !!! Vi lascio al trailer ufficiale del behind the scenes che ho girato insieme alle altre ragazze alla Rinascente di Milano. Spero che vi piaccia, mi raccomando rimanete connessi sui miei social perché arriveranno delle chicche favolose. Intanto un grazie a Clinique per questa opportunità e per il fatto che ha dimostrato concretamente che abbracciano la mia filosofia, infatti fra le altre tre ragazze c’è un’altra ragazza nera che partecipa a questo progetto.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Comments

comments