Ciao ragazze, oggi vi propongo uno smokey eye realizzato interamente  con l’attesissima Semi-Sweet Chocolate Bar Palette di Too Faced, la palette sarà disponibile il 17 Agosto in tutti i Sephora stores italiani, per l’occasione Too Faced ha pensato di attivare un progetto , a mio parere molto bello, ossia di regalare alle fan delle varie blogger europee la palette ! Il contest del giveaway è su instagram ed è iniziato oggi,  fra qualche giorno annuncerò la fortunata vincitrice che avrà il privilegio di avere questa palette in regalo. Elenco di seguito le semplici regole per partecipare al contest :

IG VIDEO TRAILER: 

 

Un video pubblicato da Loretta Grace ™ (@loretta_grace) in data:

REGOLAMENTO CONTEST :

1 – Devi segui la pagina instagram  di @toofaced 

2 – Segui la mia pagina instagram @loretta_grace 

3 – Metti like sul video trailer del makeup che ho realizzato sulla palette “Semi-Sweet Chocolate Bar” su instagram

4 – Commenta il video instagram utilizzando l’hashtag #chocolatebarpalette (lascia un solo commento altrimenti verrai squalificato/a)

Ovviamente per l’occasione ho realizzato un makeup tutorial ! Ci sono due varianti di rossetto, la prima è nude mentre la seconda è decisamente più stravagante,  vi lascio sotto anche il primissimo makeup tutorial che avevo realizzato mesi fa sempre con la Semi-Sweet Chocolate Bar Palette. Fatemi sapere quale look preferite mi raccomando, buona Visione !

 

 

Comments

comments