Recentemente, ho partecipato alll’evento Garnier presso “Al Fresco” di Milano insieme alla mia amica Gloria Fair  per il lancio della nuova linea Ultra Dolce Corpo, tutto ciò è stato possibile grazie all’invito di Blogger Italia che ringrazio infinitamente.
Le ragazze sono state gentilissime con noi e ci hanno scattato alcune foto durante l’evento, potete vedere i loro scatti sulla loro pagina Facebook.
Ho conosciuto tantissime altre blogger, tra cui una mia fan sfegatata che conosce bene la mia carriera di cantante attrice, è stato bello ha chiamato il fratello perché non poteva credere che fossi anch’io all’evento, quindi ci siamo immortalate in una foto insieme ad una sua amica e Gloria. Lei è quella che sorride vicino a me 🙂

Ultra dolce corpo firends

 

Andiamo dritto alla descrizione della linea Ultra Dolce Corpo, Garnier ha ben pensato di ideare una linea priva di siliconi e parabeni, sono estremamente felice di questa loro scelta. All’interno del locale, c’è stata una breve presentazione ma di grande efficacia, ecco una foto che esplica in maniera esaustiva le nuove linee corpo.Di seguito una descrizione:

CampioneGarnierSettembre

TESORI DI MIELE
La linea è composta da miele, propoli e la pappa reale, indicati per la riparazione delle pelli secche e molto secche.

OLI DI ARGAN E DI CAMELIA
Questi due oli sono impreziositi per l’appunto dall’argan e camélia creano un’esperienza meravigliosa per le pelli i normali e secche.

OLIO DI OLIVA VERGINE
Oliva Mitica , un olio selezionato e proveniente da un albero milionario, il finish particolarmente luminoso e la cosa eccezionale è che non unge, questo olio nutre  le pelli secche.

Tutte le creme sono indicate per le pelli scure, come ben saprete la caratteristica della pelle nera è proprio la secchezza quindi questa è la linea per noi ragazze! Ultra Dolce Corpo porta naturalità, sensorialità ed efficacia nella cura della nostra pelle, io non potrei essere più d’accordo in quanto sto provando le varie linee da diversi giorni e la mia pelle è davvero radiosa. Per concludere la presentazione è stata trasmessa la campagna pubblicitaria di Ultra Dolce Corpo, ho sempre adorato le pubblicità di Garnier in slow motion, ma secondo me è questa è una delle più belle, ecco uno sneak peek.

 

 

Al termine della presentazione c’è stata una cena a buffet e contemporaneamente abbiamo avuto il privilegio di provare in via esclusiva le componenti delle varie linee di Ultra Dolce Corpo. Io ho assaggiato anche l’olio extra vergine d’oliva, molto buono 🙂

EVENTO ULTRA DOLCE BODY IMG_0006

 

IMG_0002

Comments

comments