Ciao ragazzi, anzitutto buon lunedì!
Spero che la vostra settimana sia iniziata nel migliore dei modi, la mia è partita in modo tranquillo e piacevole. Scrivo questo post perché volevo informarvi che ho deciso di regalarvi dei rossetti che mi sono piaciuti particolarmente insieme alle rispettive matite di Pupa Milano. Questi prodotti mi erano stati inviati dall’azienda, con la quale collaboro da circa un anno. Questo mese mi avevano proposto di mostrare alla mia community dei rossetti opachi ma io ho insistito affinché potessi mostrarvi quelli che avevo ricevuto come semplice pacco pr. Non sono un’amante dei rossetti metallici, ma questi davvero li ho adorati, quindi il brand mi ha inviato un nuovo pacco con tutta la collezione, ci sono anche gli smalti e nel pacco ho inserito anche quelli perché io ormai sono semi-permanente addicted. La collezione si chiama I’m Metallic proprio perché sia gli smalti che i rossetti hanno questo finish, trovo che le colorazioni siano particolarmente adatte agli incarnati scuri ma si sposano perfettamente con tutti i tipi di pelle. Faccio questo giveaway perché mi ritrovo con delle nuances doppie e quindi mi fa tanto piacere che possiate testare i prodotti di cui vi parlerò oggi nel video che andrà online alle ore 14 sul mio canale Youtube.

Colgo l’occasione per fare un appunto molto importante, probabilmente ne parlerò anche più tardi sui social , devo capire su quale piattaforma.
Ho notato che i video sponsorizzati non sono molto ben visti in generale dalla community youtube, e che molto spesso si pensa che i creators promuovano qualsiasi cosa solo perché sono pagati. Tengo a precisare che questo non è il mio caso! Mi spiace che la mia credibilità o affidabilità venga messa in dubbio ed è per questo che non accetto qualsiasi cosa mi viene proposta dai brand. In passato come adesso ho rifiutato diverse volte proposte di collaborazione non in linea con il mio profilo seppur ben pagate. Ormai in questa piattaforma è davvero difficile capire chi è davvero onesto, perché purtroppo esistono alcuni influencer di cui non ci si può fidare, sia per quanto riguarda i numero di follower ed engagement sia per quello che riguarda le recensioni. Chi fa parte della mia community da molto tempo, sa benissimo che molto a volte faccio giveaway sugli stessi prodotti che promuovo sulle mie piattaforme proprio per far capire a voi che tutto ciò che promuovo mi piace realmente. In questi mesi Pupa mi ha suggerito di mostrarvi diversi prodotti delle loro collezioni, ma non ho mai promosso niente in modo forzato, ed ho sempre avuto la libertà di promuovere quello che preferivo. Non mi fa piacere vedere che i video esplicati con la dicitura AD all’inizio del video non vengono visti a prescindere, e non mi piace l’idea non poter palesare la cosa come fanno molti altri miei colleghi. Per me l’onestà è alla base di un rapporto di fiducia, quindi se vi fidate delle cose che vi mostro sulle mie piattaforme perché avere un atteggiamento diverso nel caso in cui vengo supportata da un brand? I contenuti di qualità che potete vedere sulle mie piattaforme sono anche grazie al supporto remunerativo di questi brand. Ma poi sarebbe davvero poco smart rifiutare un contributo per parlare di prodotti che ti piacciono realmente, non trovate?

Va bene ora passiamo alle cose più leggere:

Regole per partecipare

  • Devi essere maggiorenne
  • Devi essere iscritto alla mia pagina 21Buttons
  • Devi essere iscritto alla mia pagina Instagram e mettere like ai 3 post che caricherò nella giornata di oggi commentando con questa emoji 💄 👈🏾
  • Devi essere iscritto alla mia pagina Youtube, mettere like al video e commentare sempre sotto al video youtube con una frase inserendo la parola rossetti/o. (esempio il mio rossetto preferito di quelli che ho visto è ..)
  • Venerdì 8 dicembre verrà comunicato il vincitore/trice del giveaway tramite un aggiornamento del box in descrizione del video con il nickname di 21Buttons 😏

Buona fortuna a tutti!

 

Comments

comments