Erano circa due mesi che attendevo con ansia l’arrivo della Collection UD Autunnale e finalmente sono arrivati !!!!
Nell’immagine qui sopra potete vedere solo alcuni dei nuovi prodotti che mi sono stati inviati, i Revolution Matte Lipsticks che meritano assolutamente video dedicato su youtube per la loro bellezza. Ieri ero stata invitata da Urban Decay all’evento da Sephora in Corso Vittorio Emanuele di Milano per il lancio della Naked Smoky ma purtroppo non sono potuta esserci per via dello spettacolo che sto facendo in teatro, ma passiamo alla descrizione dei prodotti.

 

Una foto pubblicata da Loretta Grace ™ (@loretta_grace) in data:

 

Anzitutto parliamo del packaging davvero innovativo della Naked Smoky Palette, è diversa da tutte le altre Naked che possiedo e il tema smoke all’interno di essa è unica in ogni palette, in effetti non esistono palette identiche e già questa cosa è WOW ! Passiamo invece alle colorazioni, questa volta UD ha pensato a degli ombretti cool-tone ma grazie al cielo hanno avuto un occhio di riguardo in quanto al sottotono che direi è assolutamente WOC Friendly. Alcune delle shades sono state riproposte dalle precedenti palette quindi non tutte le 12 shades sono nuove e come al solito abbiamo sia ombretti opachi che shimmer con il classico double brush all’interno quindi possiamo creare sia dei Daytime Smokey Look sia dei Smokey Look per la sera . Mesi fa avevo avuto la possibilità di toccar con mano i nuovi items UD in sede L’Oreal Luxe insieme alla mia amica Pamelajuicymakeup e abbiamo postato delle foto su Instagram per mostrarvi in anteprima tutti gli swatch della Naked Smoky, sicuramente posterò un look su youtube quindi rimanete connesse sul canale. Sempre per quanto riguarda il packaging, sono state riformulati tutti i primer potion, quindi Origina, Eden, Minor Sin e Anti-Aging ora sono caratterizzati da un applicatore ed il tappo è a forma di diamante, questa cosa è davvero cool e trovo che i primer abbiano un tocco ancora più prezioso di prima.

new prime potion

Ed ora passiamo alle novità, finalmente Urban Decay ha pensato anche alle nostre brows, step irrinunciabile per un trucco d’hoc ! Ora abbiamola la possibilità di coccolare le nostra sopracciglia con  il Brow Beater caratterizzato alle estremità da uno scovolino super compatto e pratico all’utilizzo ed è anche munito di una matita di precisione retraibile per definire la forma delle sopracciglia, la Brow Beater è disponibile in varie tonalità, yes anche per noi black girls.Brow Pencil

Se vogliamo possiamo anche fissare la nostre sopracciglia con Brow Tamer che è per l’appunto un gel fissante, anche questo è disponibile in varie colorazioni e se non amate i brow gel colorati esiste anche nella versione “Clear”, ma che volete di più ?

Brow gel

 

E infine passiamo al pezzo forte della collezione, per la prima volta Urban Decay ha ideato dei rossetti opachi, si chiamano Matte Revolution e devo dire che sono davvero rivoluzionari, la texture è opaca ma l’applicazione è confortevole quasi come quanto si stende sulle labbra un lipstick cremoso, non so come abbiano fatto a trovare questa formulazione ma è davvero geniale, un grande plauso alla direzione creativa di UD.

 

matte rev lipsticks

Possiamo abbinare le 24/7 lip pencil per intensificare l’effetto di questi magnifici rossetti, i miei preferiti sono sicuramente “After Dark” “Bittersweet” “Bad Blood” e “1993” che sarà disponibile solo in alcuni store Sephora Italia, è proprio necessario un Fall LookBoo. Per quanto mi riguarda promuovo tutto della nuova Fall Collection, mi raccomando fatemi sapere se avete delle domane qui sotto, baci 😉

 

 

 

 

Comments

comments