[vc_row][vc_column][vc_column_text]Credeteci, Ruby Rose e Urban Decay stanno collaborando per una collezione ! Alcuni sneak peek della Summer Collection 2016 sono stati pubblicati attraverso le pagine ufficiali di Facebook ed Instagram, in questi ultimi giorni. Dalle foto mi è sembrato di capire che la gamma dei correttori sia stata finalmente estesa alle pelli più scure, and this is actually REALLY COOL !! Vedo anche dei nuovi blush o highlighter, e dei bronzer corpo viso in crema e in polvere. Ieri invece, UD ha pubblicato una foto di una Vice Palette che a quanto pare sarebbe stata ideata per celebrare tutte le Vice Palette del passato.  Nel frattempo, noi siamo in trepida attesa per scoprire che cos’altro hanno da proporci i creativi di Urban Decay per questa summer 2016. Wende Zomnir, direttrice creativa del marchio, ha rilasciato un comunicato nel quale afferma che Ruby Rose impersona tutto ciò che significa essere Femmine, Dangerous and Fun, and we like that aggiungo io ! Wende inoltre, ha esaltato la capacità di Ruby Rose di abbinare in modo divino abiti di haute couture e braccia tatuate sfoggiando labbra audaci e il suo taglio di capelli edgy e un po’ sbarazzino. Ruby Rose diventa la Most Addictive New Vice di Urban Decay. Ecco invece, che cosa ha dichiarato Ruby Rose su Urban Decay

“Urban Decay believes in supporting individuality and personal self-expression— two values I hold very dear— because everyone deserves the freedom to explore their personality and discover their true selves.”

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Di seguito l’immagine di Ruby Rose correlata alla caption del post pubblicato dalla pagina Instagram di Urban Decay.

 

[/vc_column_text][vc_column_text]

Ma chi è Ruby Rose?


Ruby Rose Langenheim, ha 30 anni, è una nota modella, attrice e dj di origini australiane. Ha raggiunto la popolarità attraverso la famosissima serie tv “Orange Is The New Black” interpretando il ruolo di Stella e facendo letteralmente innamorare chiunque della sua personalità. Io sono etero al 100%, ma devo ammettere che questa donna ha un appeal davvero magnetico. Vi lascio agli altri scatti che sono stati pubblicati negli ultimi giorni da UD su Instagram.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

L’ultimo sneak peek qualche ora fa, UD ha pubblicato un video del Behind The Scenes della Summer Collection 2016

 

Che cosa pensate della Summer Collection 2016 di Urban?


Qual è la foto che vi è piaciuta di più postata da Urban Decay in merito a questa collezione in arrivo per l’estate? Io le adoro tutte, e non vedo l’ora di dare il benvenuto a questi gioiellini nella mia makeup collection. Ovviamente farò una review dei prodotti una volta che saranno disponibili.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Comments

comments