Ormai Instagram è invasa da utenti che fanno selfie su questo prodotto con tanto di hashtag #vpbeauty, sto parlando dello Spin for Perfect Skin “Cleansing Exfoliantig Face & Body Brush System“, a quanto pare questa spazzola esfoliante prometterebbe la pulizia profonda del viso tramite un’azione rotante potente ma sicura della spazzola che solleva lo sporco e l’olio intrappolati nei pori del nostro viso. Nonostante la sua delicatezza è particolarmente efficace e il movimento di micro-massaggio della testina, stimola e rende tonica la superficie della pelle.
Il cleanser presenta quattro spazzole differenti:

Cleansing BrushCleansing Brush
La “Cleansing Brush” è caratterizzata da setole ultra soffici ed è progettato per le pelli sensibili.

Exfoliating Brush

Exfoliating Brush
Le setole ad asciugatura rapida del “Exfoliating Brush” sono progettate per sollevare via i detriti del viso, la pulizia del viso è consigliata prima dell’esfoliazione per un uso ottimale.

Pumice StonePumice Sponge
La “Pumice Sponge” è stata progettata per rimuovere in modo efficace i calli e la pelle morta dal gomito , i piedi e le ginocchia. Ovviamente questa spugna NON è adatta per un uso su pelle del viso delicata.

Body BrushBody Brush
La “Body brush” estende i benefici della pulizia profonda su tutto il corpo per la grande testa del brush, dimensione ideale per esfoliare le braccia, la schiena e le gambe.

 

Onestamente il costo della spazzola – 30.00 $ – è un po’ basso per promettere tutte queste cose, ad ogni modo Vanity Planet mi ha dato l’opportunità di capire se questo prodotto sia realmente valido. Sono del tutto scettica perché con i miei Clarisonic che utilizzo da circa un anno vado alla grande, e la mia pelle è definitivamente cambiata in meglio da quando lo utilizzo, ha un costo nettamente maggiore rispetto al Spin For Perfect Skin, ma i benefici sono garantiti!
La pelle scura, a differenza di quanto si possa pensare, è molto più delicata delle pelli caucasiche in quanto tende a cicatrizzare con molta più difficoltà e le discromie della pelle sono maggiori, nonostante ciò con Clarisonic non ho problemi di irritazione e i detergenti che utilizzo per la detersione del viso sono ottimi.
Ad ogni modo proverò questo SFPS e magari se avete piacere di sapere come mi sono trovata posso pubblicare con un video di comparazione. Vanity Planet mi ha anche offerto un codice sconto per voi pari al 70%, quindi se foste curiosi di provare questo prodotto basta andare su sito di Vanity Planet e digitare xoLoretta all’acquisto. Chi di voi ha un Clarisonic? Come vi trovate? Commentate qui sotto e fatemi anche sapere se qualcuno di voi ha lo SFPS, un bacio ragazze !

 

 

Una foto pubblicata da Vanity Planet (@vanityplanetstore) in data:

 

Comments

comments