Kylie Jenner non è nuova alle polemiche, soprattutto quando si tratta del suo impero della bellezza e della moda. Anche se continua a riscuotere un grande successo, ci sono state molte proteste lungo il percorso, comprese domande sulla qualità, violazione del copyright, prezzi elevati e altro ancora. Proprio questa settimana, Kylie ha pubblicato le foto del suo imminente lancio dei correttori ed è stata oggetto di attacchi da parte di persone che l’accusavano di copiare la vasta gamma di sfumature di Fenty Beauty. Sembra che ad ogni nuovo lancio ci siano più problemi, e ora, Jenner sta avendo un problema con la quotazione esuberante della sua collezione di pennelli Silver Series.
Secondo Kylie Cosmetics per il set completo, dovrete sborsare circa €300,00 ed è qui che le cose diventano un po’ azzardate. Dopo la bufera sui social Kylie è andata su Twitter per difendere il suo prezzo, confrontando il suo set di pennelli con quelli di altri marchi di bellezza come MAC Cosmetics ma le risposte non sono state assolutamente accomodanti.
babe look at their quality, the packaging , and how long Mac has been in the makeup industry
— ‘lijah ♥ (@LIJAHGL0W) 10 dicembre 2017
A mio avviso il prezzo è un po’ alto, considerando che Kylie Cosmetics è un brand di cosmesi novello, ma soprattutto dopo le svariate controversie sulla qualità dei prodotti a mio avviso il paragone con MAC poteva risparmiarselo.
A $50 or even $60 set would be reasonable. But $360????? Almost $400???????? That’s a car payment for brushes that come from a company with less than stellar quality. She’s smoking, sounds high af
— Mar ☀️ (@ftdotmarsss) 10 dicembre 2017
Molte persone hanno sottolineato che quel tipo di prezzo deve essere guadagnato da anni nel settore cosmesi e qualità ripetuta nei lanci di prodotti. E voi cosa ne pensate?