Finalmente sono riuscita a mettere le mani su questi favolosi rossetti, la MAC Matte Lipsticks Collection aveva letteralmente invaso Instagram negli ultimi mesi, le americane ci hanno torturato con le loro splendide pictures dei lipsticks, ed io che sono debole di cuore ho penato fino all’ultimo giorno. Il giorno in cui sono usciti i lipsticks purtroppo ero impossibilitata ad andare nel mio MAC store di fiducia così quando sono andata in store i lipsticks erano finiti, d’altronde con le nuove regole MAC che non prevede più la possibilità di prenotare i prodotti in uscita ormai è un terno al lotto cercare di accalappiarsi i prodotti Limited Edition. Ho girato tutta Milano e finalmente ho trovato uno store dove ancora erano presenti gran parte dei lipsticks e così  mi sono lasciata trasportare dalla passione per il makeup ed ho acquistato una marea di rossetti !

Devo dire che questa volt MAC si è superata, hanno creato delle colorazioni universali e cioè adatte a più incarnati, ci sono moltissimi lipsticks perfetti per noi black girls e cosa ancor più bella, tutti i rossetti di questa collezione diventeranno permanenti quindi sì ragazze, potrete ottenere questi lipsticks anche con il famoso Back To Mac !

La formulazione dei rossetti è chiaramente matte ma i rossetti non hanno la consistenza dei retro matte, anzi, sono facili da applicare, è ovvio che prima dell’applicazione di questi rossetti opachi è necessario un scrub alle labbra per evitare quell’effetto screpolato tanto odiato da noi donne e anche dagli uomini, oppure se avete difficoltà a stendere il lipstick vi consiglio un primer labbra.

Sono così elettrizzata al pensiero di avere la maggior parte di questi lipsticks e sicuramente caricherà un video sul mio canale youtube con gli swatch di queste meraviglie. Royal Matte è uno dei colori che preferisco, finalmente MAC ha osato un po’ di più con i colori, per la gioia delle makeup lovers come me.

L’unica nota negativa che purtroppo devo dare a questa collezione è che MAC non abbia pensato alla creazione di apposite matite per questi lipsticks, alcune colorazioni esistono già da tempo ma immaginate come sarebbe stato bello avere dei lipliners universali di Royal Matte, Stone, Instigator oppure di All Fired Up o Flat Out Fabulous. Però non si può aver tutto dalla vita, accontentiamoci di queste colorazioni e speriamo che la direzione creativa MAC decida di creare le rispettive matite per questi rossetti.

Sulla mia pagina Instagram ho caricato una foto con i rossetti che ho comprato, qui sotto vi lascio le immagini dei 25 rossetti proposti in collezione, alcuni di questi sono già presenti in gamma da qualche anno, come ad esempio Velvet Teddy, Flat Out Fabulous, All Fired Up e il rinomato Heroine ma molti di questi sono nuovi come Stone che non vedo l’ora di spalmare sulle mie dolci labbra ahahahah ! Ragazze buona giornata , un bacio ❤️


summer2015_macthemattelip003 (1)summer2015_macthemattelip004 (1)summer2015_macthemattelip005 (1)summer2015_macthemattelip006 (1)summer2015_macthemattelip007 (1)  

Comments

comments