#NYXMAS

#NYXMAS, un evento a dir poco strabiliante che si è tenuto lo scorso mercoledì al Cross Studio di Milano in via Giacomo Watt, oltre a me altri talenti italiani invitati. Anche se siamo verso la fine di Novembre, NYX Cosmetics Italia ha voluto regalarci un’anticipazione del clima natalizio accogliendoci con una tavolata che ricordava molto il cenone del 24 dicembre, solo che al posto delle portate classiche io a gli altri abbiamo ricevuto una marea di regali, palette ombretti, blush, le nuovissime matite liquid suede, correttori, i nuovi metals e chi ne ha più ne metta.

 

 

Inutile dirvi che tutto ciò che NYX Italia abbia preparato per noi è stato a dir poco perfetto, tutto l’allestimento, i dolciumi, l’albero di Natale, i ballerini, le nostre foto appese vicino alle finestre, ancora una volta sono riusciti a stupirmi e a far rimanere a bocca aperta anche il resto degli invitati. Proprio qui sotto potete guardare uno scatto rubato dalla bravissima fotografa mentre ammiravo una delle bellissime sorprese studiate appositamente per noi.

 

 

Il copy di questa foto pubblicata sul mio profilo Instagram  non lascia spazio all’immaginazione, il mio elogio va a NYX non solo per lo splendido pomeriggio che hanno organizzato ma soprattutto per la minuziosa cura dei dettagli. In effetti, nonostante innumerevoli brand di cosmesi stiano palesemente tentando (invano) di emulare l’identità di NYX Cosmetics, la cosa che sfugge alla maggior parte di questi è che noi influencer non siamo tutti uguali, spesso mi capita di ricevere prodotti che non posso utilizzare in quanto sono pensati per incarnati chiari e/o chiarissimi. NYX invece, nella consegna dei gift è sempre stata impeccabile. Un esempio che possa rendere l’idea, quando eravamo seduti al “banchetto” Gloria Fair era seduta alla mia sinistra, a lei sono state regalate delle powder per il suo incarnat, quindi simile alla porcellana, mentre io avevo delle powder color nocciola/gianduia. Fra i vari gift anche una Fuji Instax a testa per augurarci dei ricordi memorabili per il 2017 da immortalare.
La ciliegina sulla torta? La prossima primavera io e gli altri talent andremo ad Amsterdam, NYX ci ha fatto scegliere la meta, fra le varie c’era Ibiza, Istanbul, Copenaghen, Parigi e molti altri posti interessanti.
What else can I say? NYX Cosmetics Italia is the real MVP!

 

 

Comments

comments