Erano due mesi fa quando ho proposto questa idea a Urban Decay Italia, e da subito avevano dimostrato il loro entusiasmo, l’idea infatti era quella di creare un video a mo’ di sfida al fine di sensibilizzare il pubblico (e magari anche gli altri brand di cosmesi) affinché gli swatch dei prodotti vengano una volta per tutte fatti non solo su carnagioni caucasiche. Ho pensato molto a lungo su quale potesse essere la beauty blogger italiana perfetta per questa iniziativa, e dopo aver riflettuto per una settimana intera “TAC” illuminazione doveva per forza essere lei Pamela Juicy Makeup .
L’ho chiamata per sapere se per caso avesse avuto il piacere di partecipare come guest in questo video e fortunatamente mi ha detto di sì, quindi insieme abbiamo fatto un’analisi approfondita sui vari video commercial che Urban Decay ha pubblicato negli ultimi anni e così successivamente siamo state in grado di ideare uno story-board e anche se è difficile, durane lo step della ricerca della musica perfetta, incredibilmente siamo passate dall’hip hop al rock !
Durante il giorno delle riprese, oltre a Pamela c’era anche Cindy insieme alla tenerissima Dea che hanno contribuito in modo scherzoso alla realizzazione di questo video per puro caso, infatti durante l’editing del video sono state inserite le clip dei bloopers più divertenti e il risultato finale potete vederlo sulla pagina ufficiale Facebook di UD. Il 16 luglio scorso è stato pubblicato il video da UD e subito abbiamo ottenuto consensi e condivisioni sul web, sono passati solo due giorni e il nostro video vanta quasi 50K visualizzazioni !!!
Sono davvero felice di questo risultato perché il connubio di creatività fra me e la talentuosissima Pamela hanno reso possibile la materializzazione di questa idea, praticamente è un sogno che si è avverato. Non dimenticherò mai quella giornata insieme a Pam e Cindy, e sicuramente ce ne saranno delle altre perché nuovi progetti sono in arrivo. Per le più curiose lascio il video qui sotto 😉

Buona Visione !

Ciao UDers! Oggi vi proponiamo una sfida all’ultimo gloss, con le super edgy Grace On Your Dash e Pamela JuicyMakeup (per rendere ancora più divertente il gioco, lanciamo una sfida anche a voi: per un secondo appare anche MakeUp LaCindina, chi di voi è riuscito a vederla?) #urbandecaycosmetics #beautywithanedge

Posted by Urban Decay Cosmetics on Venerdì 17 luglio 2015

Comments

comments